Perché scegliere torredellorso.com per la promozione della tua azienda?

https://www.torredellorso.com/wp/wp-content/uploads/Tdo.jpg

Domanda legittima, risposta più che necessaria.

Nel corso dei primi due anni di vita di torredellorso.com, il primo portale di destinazione delle Marine di Melendugno, spesso abbiamo provato a spiegarvelo. In tanti lo hanno recepito al volo, ma qualcuno, ancora non ci conosce. Proprio per questo abbiamo deciso di tornare a fare chiarezza, per far comprendere in modo esaustivo quali sono le potenzialità del nostro portale e perché può fare al caso delle aziende che lavorano nelle marine di Melendugno (e non solo).

torredellorso.com è un aggregatore di contenuti che ha come scopo iniziale quello di promuovere il territorio attraverso materiale multimediale (news, video, foto). Successivamente, il fine del portale è quello di dare alle aziende del territorio uno strumento utile alla loro promozione grazie ad un lavoro tecnico che porta il sito stesso ai primissimi risultati nelle ricerche condotte su google dagli utenti.

Quindi chi cerca sul motore di ricerca informazioni generiche su dove dormire o dove mangiare nelle cinque marine, giungerà con molta facilità alle schede specifiche delle aziende che si sono già affiliate a torredellorso.com.

Ma non solo, una costante attenzione agli account social del portale, regala sempre alle stesse aziende, un ulteriore strumento per aumentare la notorietà di un albergo, piuttosto che di un ristorante, piuttosto che di un bar.

Insomma, torredellorso.com fa proprio al caso di tutti. Perché non conoscerlo ancora meglio navigando sulle pagine del sito? Vi aspettiamo!

Ps. I nostri numeri? Se siete interessati ad affiliarvi al nostro sito, basta una mail a info@torredellorso.com e vi racconteremo i risultati di questi ultimi due anni.