Piu’ di mille persone a Torre dell’Orso : Il the Village Salento ospita la Seconda edizione della Salento Cup

https://www.torredellorso.com/wp/wp-content/uploads/Salentocup.jpg

La Salento Cup 2016, evento sportivo nazionale dedicato al mondo del calcio per i giovanissimi, traina l’inizio di stagione del gruppo Puglia Class Village. Trentotto squadre provenienti da tutta Italia si sono date appuntamento al The Village Salento per una quattro giorni dedicata allo sport e al divertimento. Il tutto in una cornice unica dal sapore tutto salentino.

Più di mille persone hanno preso parte al progetto e agli incontri sportivi  che si sono svolti nei campi polivalenti calcio/tennis del The Village Salento e dell’Araba Fenice Village (due delle strutture del gruppo) soggiornando in struttura e godendo del meraviglioso mare di Torre dell’Orso.

Accoglienza, servizi, acqua cristallina, divertimento. Il The Village ha accolto nel migliore dei modi lo staff e tutti i partecipanti alla Salento Cup confermandosi, con le altre due strutture del gruppo Puglia Class, come uno dei maggiori interlocutori a livello nazionale per accogliere iniziative sportive.

Già negli anni passati tra Araba Fenice Village, Orchidea Blu Hotel e The Village Salento si sono svolti i tornei nazionali per conto di grandi clienti :  Vigili Urbani, Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate,  Inpdap e alcuni gruppi bancari.

Oramai siamo un punto di riferimento nel sud Italia , per gli eventi sportivi che movimentano migliaia di persone – afferma Gian Piero Linardi – Sales Manager del gruppo Puglia Class – Possiamo contare su una capacita’ di 1700 posti letto e un’offerta importante di impianti sportivi che ci consentono di essere oggi un punto di riferimento per questo segmento di mercato.  Con la proprietà, guidata da Annino e Antonio De Finis, abbiamo quindi deciso di puntare su un prodotto che vada sempre piu’ incontro a questa tipologia di mercato con investimenti per la creazione e il miglioramento degli  impianti sportivi  per i prossimi anni.