Vi raccontiamo… l’Araba Fenice Village

https://www.torredellorso.com/wp/wp-content/uploads/1012929_883023635071109_3696191011853856987_n-1.jpg

Il cuore di Torre Saracena è l’Araba Fenice Village, villaggio turistico situato ad un solo km da Torre dell’Orso, uno dei luoghi più suggestivi ed affascinanti di tutto l’Adriatico.
Il villaggio, prestigiosa struttura turistica che proprio nel 2015 ha festeggiato i suoi vent’anni di attività, è un luogo che ogni anno accoglie un numero molto alto di presenze. Nella scorsa stagione ha superato infatti la soglia delle 45.000 presenze portando a Torre dell’Orso un numero molto alto di turisti e nuovi appassionati della località.
L’Araba Fenice Village si compone di centotrenta appartamenti mono, bilo e trilocali che sono a loro volta dislocati tra piano terra, primo e secondo piano. Gli appartamenti dispongono di numerosi comfort ma ciò che rende speciale la struttura sono i suoi meravigliosi esterni e la sua piscina, vero e proprio specchio blu e angolo relax.
All’Araba Fenice Village è presente una zona denominata casbah, arredata in stile marocchino, vero e proprio fiore all’occhiello della struttura.
Lo stabilimento balneare collegato alla struttura è “I Caraibi del Salento” posizionato nella baia di Torre dell’Orso nelle strette vicinanze dei meravigliosi faraglioni “Le Due Sorelle”, note ai più per la loro incredibile bellezza artistico-naturalistica. Il lido è diventato nel corso degli anni un importante punto di riferimento non solo per i turisti che raggiungono Torre dell’Orso da tutta Italia, ma anche per i salentini che trascorrono numerose ore nel lido che dispone di numerosi ombrelloni e di un camaleontico beach bar.
Per informazioni sull’Araba Fenice Village, è possibile consultare il sito: www.arabafenicevillage.it
Per informazioni sullo stabilimento balneare “I Caraibi del Salento” è possibile consultare il sito www.caraibisalento.com.