Torredellorso.com presenta il The Village Salento

http://www.torredellorso.com/wp/wp-content/uploads/the-village.jpg

torredellorso.com presenta il The Village Salento, rinomata struttura turistica che sorge nel cuore della località di Torre dell’Orso. Il The Village Salento è un villaggio ideale per famiglie con bambini e ragazzi e per comitive di amici in cerca di situazioni di divertimento e di relax.

Soggiornare al The Village, infatti, significa trascorrere dei giorni di spensieratezza grazie ai numerosi stimoli che il villaggio grazie allo staff animazione e il Salento stesso offrono.

La struttura ha per i proprio ospiti una doppia possibilità di sistemazione. Sono presenti infatti sia le camere storiche e sia le camere nuove che possono essere visitate sul sito della struttura www.thevillagesalento.com.

Molta attenzione è riposta anche nella scelta del menù proposto al ristorante, improntato su prodotti tipici e su grigliate serali con vere prelibatezze a km 0.

Uno dei punti forti del The Village Salento, inoltre, è l’animazione, guidata dal brillante Damiano Calamita che con il suo staff riesce ad accogliere ogni ospite e a regalare a grandi e piccini una meravigliosa vacanza in un luogo incorniciato da un mare cristallino e speciale, amatissimo da tutti, quello di Torre dell’Orso. Lo stabilimento collegato al villaggio, I Caraibi del Salento, è situato in un punto strategico ovvero di fronte ai famosi faraglioni delle Due Sorelle in un tratto della baia caratterizzato non solo da mare cristallino e sabbia finissima ma anche da una splendida visuale che rende il luogo una vera cartolina.