torredellorso.com presenta… El Chiringuito Lounge Bar

http://www.torredellorso.com/wp/wp-content/uploads/chiri1.jpg

Posizionato in uno dei punti più strategici di Torre dell’Orso, ovvero la discesa che porta direttamente sul mare di fronte ai meravigliosi faraglioni delle Due Sorelle, El Chiringuito si assesta come una delle attività più amate delle cinque marine di Melendugno.

Sarà la sua posizione strategica, sarà quell’aria leggera e tipicamente estiva che si respira sui suoi divanetti, El Chiringuito conquista tutti coloro che prima di andare al mare lo scelgono per la colazione all’ombra della pineta o per l’aperitivo post mare. Ancora di più per il pranzo fresco, leggero ed estivo che ogni giorno propone.

Ebbene sì, El Chiringuito, aperto fino al tramonto, è la location ideale per  rifocillarsi nel corso delle lunghe giornate trascorse in spiaggia grazie al suo servizio bar e ristorante dove oltre ad insalate, rosticceria e frutta fresca è possibile trovare primi piatti e l’immancabile pizza.

In tantissimi lo scelgono, infatti, perché tra un bagno e l’altro, ci sta sempre una magica mezz’ora di relax sull’amaca o a sorseggiare un drink sui divanetti bianchi al suo esterno.

Per conoscere al meglio El Chiringuito visita la pagina Facebook: