Torredellorso.com presenta Residence Oasi Salento

http://www.torredellorso.com/wp/wp-content/uploads/1-1.jpg

Residence Oasi Salento è una delle strutture di Torre dell’Orso, una delle cinque Marine di Melendugno. Resort tre stelle, con soluzioni di soggiorno convenienti e divertenti, a portata di tutti, è composto da cinquantacinque appartamenti indipendenti di tipologia mono, bilo, trillo e villette duplex disposti tutti su 2 piani.

Nel corpo centrale della struttura sono presenti i seguenti servizi: reception, bar, zona animazione, piscina, campo di calcetto, zona gioco per i bimbi, lavanderia a gettoni, deposito biciclette, sala attrezzata.

Le aree sono servite da una stradina interna, costeggiata dai parcheggi al lato dell’appartamento scelto. Ciascuna area è recintata, con un solo ingresso-uscita per garantire la sicurezza per grandi e bambini.

Oasi Vacanze è anche buona cucina. Gli ospiti della struttura infatti potranno gustare i piatti tipici del Ristorante “I Nostri Sapori” che fornisce, in convenzione, il trattamento di mezza pensione o pensione completa.

Raggiungere il mare è molto semplice. Basta una breve passeggiata a piedi oppure tramite la navetta gratuita per raggiungere la Baia di Torre dell’Orso.